Assistenza clienti

Dal 7 agosto al 20 agosto compresi siamo chiusi per pausa estiva.

– SEI UN CLIENTE CON CONTRATTO DI ASSISTENZA?

Per assistenza da remoto o intervento sul posto urgente, chiama la linea attiva dal lunedì al venerdì con orario 8.00-13.00 e 14.30-17.30.

393.8721550

Per ulteriore assistenza, anche fuori dall’orario indicato, scrivi ad assistenza@tecnologieverona.it.

– SEI UN CLIENTE CON CONTRATTO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE?

Richiedi assistenza tecnica e materiali di consumo ad assistenza@tecnologieverona.it

Richieste al di fuori di questi canali, dato il particolare periodo, potrebbero non ricevere riscontro.

Sei nostro cliente e stai riscontrando difficoltà con i tuoi prodotti informatici? Nessun problema: risolviamo tutto!

  1. Chiamaci allo 045.4770241
  2. Ti guidiamo passo passo
  3. Se richiesto, clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il file per la nostra assistenza da remoto:

Dal 12 al 25 agosto compresi siamo chiusi per pausa estiva.

Per assistenza scrivici ad assistenza@tecnologieverona.it.
Torneremo pienamente operativi dal 26 agosto.